Vi Auguro…

Vi auguro di non avere mai più desideri.
Vi auguro di arrivare alla soddisfazione totale.
Vi auguro di comprendere “il tutto” e di riuscire a farne parte totalmente e consapevolmente.
Vi auguro… Non la soddisfazione dei vostri desideri, ma l’annullamento dei motivi profondi che vi hanno mantenuti nel desiderio, l’annullamento dei motivi interiori che vi hanno inconsapevolmente tenuti lontani dalla realizzazione dei vostri desideri… o che li hanno generati.

Ma soprattutto, Vi auguro di trovare in voi il coraggio vero per scendere dentro voi stessi e guardare con il giusto distacco e la giusta consapevolezza (e onestà) il vostro dolore “profondo e nascosto”.
Vi auguro di comprenderlo fin dentro le sue radici e perfino di riuscire ad amarlo per la lezione emotiva che vi ha offerto.
Vi auguro di riuscire a comprendere e “vedere” l’intenzione, il messaggio emotivo del regista “occulto” della vostra vita e di coglierlo nella vostra profondità attraverso la recita che si sta svolgendo sul palcoscenico quotidiano della “vita materiale”, senza cadere nella illusione della materialità.

Vi auguro di comprendere “la funzione emotiva” che ha svolto e svolge in voi ogni persona della vostra vita, ma anche ogni oggetto dei vostri desideri

 

E vi auguro un lungo pianto liberatorio o una grande risata ma che venga dal cuore, perché vi libererà dalle vostre paure del passato, da quelle paure che hanno guidato e regolato il film della vostra vita fino ad oggi.

Questo è il mio augurio… Abbi il coraggio di “vedere” te stesso, profondamente, onestamente, almeno con te stesso, in te stesso e di liberartene senza più lottare ma per semplice presa di coscienza.

G.L.

 

leggi anche: http://osservazionequantica.altervista.org/siamo-attori-sul-palcoscenico-dove-vanno-scena-le-emozioni/

2 thoughts on “Vi Auguro…

  1. Complimenti per i contenuti del sito!
    Ogni post denota una profonda conoscenza degli argomenti trattati.
    Grazie per gli auguri, ottime parole di incoraggiamento.
    Vorrei segnalarti un altro ottimo sito che seguo proprio per la qualità dei contenuti
    http://lacompagniadeglierranti.blogspot.it/

    cordiali saluti

    Alex, da Trento

    • Grazie, anche per il link che mi hai segnalato, è molto interessante.

Comments are closed.