Qualcosa sulle Intuizioni.

L’INTUIZIONE

Quando arriva una intuizione te ne accorgi dal silenzio.
All’improvviso intorno a te c’è il silenzio, può durare un attimo o un minuto.. tu non lo sai, non te ne rendi conto affatto, ma quando arriva un’intuizione, intorno a te, durante l’intuizione c’è il silenzio.

Il messaggio intuitivo, l’intuizione, ha un’altra particolarità, lo riconosci anche da un’altro particolare… praticamente appena sai cosa devi fare, non sai ancora nulla, hai un ammasso energetico nella mente che si sta ancora schiudendo e materializzando, si costruisce nella tua mente mentre ritorni allo stato “normale”…
Senti di sapere cosa devi fare, ma non hai ancora nemmeno una parola, nemmeno una frase, nemmeno un’immagine in mente… sai solo che hai la soluzione in testa, sei fiducioso e sicuro…
poi, pian piano la vedi che si materializza in idee, immagini, parole e sentimenti… e emozioni.

credo che l’intuizione sia soltanto un’emozione piena di ogni bene che Dio ciclicamente ci invia… si, ciclicamente…

il difficile delle intuizioni sta nel riconoscerle… ma se hai capito… ora puoi farlo.
l’intuizione arriva nel silenzio della mente, anche se solo momentaneamente, anche se è un silenzio solo momentaneo, ma è dal silenzio, da un momento in cui il cervello stacca i contatti degli organi percettivi e senti soltanto questa cosa che ti è arrivata.

se la riconosci e sei sicuro che è così che ti è arrivata quell’idea… fidati ciecamente… è un’intuizione e le intuizioni non sbagliano mai…