Osserva il tuo Respiro.

OSSERVAZIONE DEL RESPIRO.

Non fare nessun controllo nella tua osservazione, lascia fluire così come viene.

non giudicare, non controllare, non puntualizzare nulla, osserva solo come stai respirando spontaneamente.

La semplice attenzione che tu rivolgi al tuo respiro è praticamente rivolta al tuo bambino interiore, se lo fai con amorevolezza, con l’amorevolezza di un padre, come se tu fossi tuo padre che osserva te quando avevi 5 anni, se riesci a metterci solo questa amorevolezza, il tuo bambino interiore rimetterà le cose apposto, comincerai a respirare nel migliore dei modi davvero senza nessuno sforzo, poi cominceranno davvero ad arrivare intuizioni a cascata, una dopo l’altra, ricomincerai a portare l’attenzione in te senza sforzo perchè sarà Lui, il tuo bambino interiore a farti accorgere di se stesso.

Hai presente quando dai retta ad un bambino un pò emarginato? ti si attacca vicino e non ti molla più, per lui tu sei il suo eroe.

Così farà il tuo bambino interiore con te se solo gli rivolgi l’attenzione amorevole di un padre premuroso, semplicemente osservando come Lui sta respirando in te… fino ad oggi Lui è stato un bambino emarginato da te e dalla tua presunta maturità…

Il nostro bambino interiore è letteralmente il nostro corpo fisico, un giorno riuscirò di sicuro a trovare le parole giuste per spiegarlo in modo semplice.

Il subconscio… comunque… è il nostro corpo fisico.

Bruce Lipton l’ha spiegato bene da quell’immenso Dottore che è nel suo libro (LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE), io non ho la sua capacità linguistica… ho bisogno di parlare a modo mio e.. stasera no mi vengono le giuste parole… ma prendila così com’è.

Osserva il tuo respiro e poi vedrai cosa succede in due sole settimane, ma fallo almeno una trentina di volte al giorno, sempre con quello stato d’animo amorevole di un padre che osserva suo figlio che dorme e, anche se non andrai mai oltre i 20 secondi di osservazione per volta… sarà sufficiente per far accadere anche piccoli miracoli.

Ed è tutto gratis! 🙂 😉

Leggi anche:…

http://osservazionequantica.altervista.org/auto-osservazione-bambino-interiore/

http://osservazionequantica.altervista.org/cambiare-dalla-auto-osservazione/

http://osservazionequantica.altervista.org/auto-osservazione/

http://osservazionequantica.altervista.org/legge-della-coerenza-responsabilita/

http://osservazionequantica.altervista.org/auto-osservazione-losservazione-del-respiro/

buona lettura.

2 thoughts on “Osserva il tuo Respiro.

  1. I see you don’t monetize your website, i’v got idea how to earn some additional money using one simple method, just search in g00gle for: ruthiezx’s method

    • non sono pratico di queste cose e comunque preferisco tenere il sito molto leggero per l’apertura.

      il mio obiettivo è diffondere il messaggio contenuto nei vari testi, come monetizzare, non è il caso di metterlo in pubblico.
      la pubblicità che c’è su questo sito è proprio la minima per poter disporre del sito in modo gratuito.

      comunque, grazie per l’offerta. 🙂

Comments are closed.