Meglio non lamentarsi.

Quante volte abbiamo detto:
E’ da molto che ci penso, non volevo dirlo ma…” ecc.. e giù con qualche accorato e ponderato ragionamento fallimentare del tipo…

Non ce la faremo, non ci riuscirò, finirà male ecc..

Quante volte l’abbiamo fatto?

Se e’ da tanto che ci pensi, vuol dire che da tanto tempo stai facendo la tua visualizzazione creativa.. Peccato che la stai facendo per rovinarti la vita e molto probabilmente la stai facendo anche con tutti i crismi di coerenza emotiva tra ciò che pensi e ciò che senti…

Bravo! 

Se e’ da molto che ci pensi, ormai gran parte del danno e’ fatto, poi i fatti materiali non ci metteranno molto a concretizzarsi, specialmente quando nel gioco (inconsapevole) della creazione quantica, cioè ad avvalorare la tua visualizzazione creativa (creatrice del fallimento) si ci mette qualcun’altro con cui ti stai confidando e lamentando che, con il cuore in lacrime, (e quindi con una spinta quantico-emotiva spaventosa) ti vedrà già fallito a dormire sotto i ponti e a mangiare alla Caritas.

Più persone sentiranno possibile il fallimento della tua impresa, più forza quantica (distruttiva) verrà inviata all’universo e, più velocemente si avvererà la “vostra profezia”.

Se hai dei dubbi sulla tenuta della tua impresa, quei dubbi, se li conoscete tu e il tuo inconscio, credimi, siete già in troppi

Leggi anche:

http://osservazionequantica.altervista.org/breve-dialogo-inconscio-mente-anima/

http://osservazionequantica.altervista.org/cambiare-dalla-auto-osservazione/

http://osservazionequantica.altervista.org/auto-osservazione-bambino-interiore/

buona lettura e buona Auto-Osservazione.