Conoscere, amare davvero se stessi.

Chi impara a conoscere “davvero” se stesso, conosce il mondo intero e ovviamente comincia a comprenderlo nella sua essenza, anche se non farà nulla di evidente sul piano materiale, già il solo avere un pensiero focalizzato e centrato sulla visione reale (ben lontana da quella mentale), indurrà in tutte le persone a lui collegate (amici, parenti, conoscenti ecc..) dei pensieri e delle emozioni di fondo che permetteranno una visione più reale della situazione,

Anche il solo pensare ad una persona, innesca a livello sottile una comunicazione tra le coscienze e, guarda caso, più si raggiunge il centro di se stessi, più aumenta il numero di persone che ci danno attenzione.

Più questo accade, più trasmetteremo nelle coscienze altrui la nostra stessa centratura.

Pensa a te stesso con tutto il tuo cuore e con tutto l’amore che puoi, starai pensando al mondo intero.

Come pensi a te stesso, così pensi al resto del mondo… Con le stesse emozioni e sentimenti che provi per te stesso. Quel che senti in te e per te stesso tu lo emani e lo espandi nel mondo, contaminandolo, cominciando da vicino a te stesso adesso.

Come ti senti adesso? Guardati intorno, il mondo che vedi ora, e’ uguale a quello che senti in te stesso? Il mondo che ti sta circondando ora, emana le stesse emozioni che tu stai sentendo ora?

Buona Auto-Osservazione