Ancora sulla sofferenza… 2

  • I PROBLEMI CHE ABBIAMO SONO SOLO QUELLI CHE DESIDERIAMO AVERE.

    SIAMO LEGATI ALLE NOSTRE DIFFICOLTA’

    Alejandro Yodorowsky.

     

    I problemi, le difficoltà, le sofferenze, hanno la capacità di focalizzare la nostra attenzione, la nostra mente.

    Hanno anche la capacità di mettere in circolazione nel nostro “sistema energetico sottile” le nostre bioenergie a certe frequenze particolari che possono permettere di riscrivere letteralmente il nostro DNA (o come minimo la nostra capacità di risposta agli stimoli emotivi).

    La ri-scrittura del DNA avviene sempre e comunque durante la sofferenza emotiva, che lo vogliamo o no, non importa, il DNA si riscrive comunque.

    Cosa riscrive?

    Riscrive il nostro modo di rispondere all’emozione che ci sta facendo soffrire, qualcosa che ci metterà in “coerenza emotiva” più agevolmente in futuro con la convinzione e con l’emozione prevalente, quella convinzione e quella emozione che ci pervade durante la sofferenza.

    Se (per esempio) stai soffrendo per… Quello/a stronzo/a che ti ha accusato ingiustamente, se sei pervaso dal senso di ingiustizia (giusto per fare un esempio tra le mille possibili errate interpretazioni che possono generare sofferenza emotiva), se non ti rendi conto che quella emozione non la sai gestire e ti fa soffrire solo perchè tu non sai gestirla, tu riscriverai altro senso di ingiustizia in te, cioè esattamente quello che stai provando durante la tua sofferenza.

    Questo altro senso di ingiustizia potrebbe manifestarsi in tanti modi diversi. Può renderti ingiusto o farti diventare una calamita per tutte le “ingiustizie degli ingiusti” che stanno nei pressi della tua vita… Come si orienterà in te la manifestazione del senso di in-giustizia, dipenderà dal tuo libero arbitrio.

    Ma dal tuo libero arbitrio dipenderà anche il voler “vedere” dentro di te la fonte di questa sofferenza e, proprio attraverso questa ennesima sofferenza, riscrivere consapevolmente il tuo DNA in modo diverso, consapevolizzando il tuo inconscio, la tua mente e, ovviamente, il tuo corpo (emotivo).

    I problemi che abbiamo, sono quelli che (la parte consapevole di noi) desidera avere, così che, manifestandoli a quel livello al quale ci siamo focalizzati (il livello materiale) noi inconsapevoli possiamo “finalmente vederli”, prendendone coscienza ed avviando così spontaneamente la guarigione emotiva con anche, ovviamente, tutte le malattie ad essa collegate.

    leggi anche: http://osservazionequantica.altervista.org/linconscio-gli-specchi-lambiente-e-la-guarigione-spontanea/