Perchè scappi dal tuo ego? hai paura?

Mente conscia, mente inconscia, subconscio, anima e spirito… Tutto ciò è divino, ogni pezzo al suo posto e ognuno a fare la sua parte… Questa e’ la condizione ideale.

Chi scappa dall’ego, chi vuole ammazzare il suo ego, e’ solo uno che non sa gestirlo. E’ vero che è molto delicato l’equilibrio della buona gestione dell’ego, ma si può fare.

MOLLARE, lasciare andare, l’ho fatto già troppe volte ed oggi, col senno di poi e con le nuove conoscenze acquisite e tutta l’esperienza di oggi posso dire che, ogni cosa che ho lasciato era perfetta se solo avessi compreso su quale piano si svolge realmente la vita.

Nulla e’ come appare fino a quando non riesci a vedere con gli occhi dell’anima. Ogni cosa attuale è perfetta se riesci a comprendere perché la tua anima ti ha portato qui. Le credenze limitanti ci fanno deviare e sbagliare strada ma la direzione che la nostra anima vuole per noi, comunque vada noi la seguiremo sempre, può darsi che prendiamo sempre la strada più sfasciata ma Il punto in cui ci troviamo e’ sempre molto vicino a quel che vuole la nostra anima.

Non è il punto esatto se ci sentiamo male, ma e’ comunque nei paraggi di quel che voleva la nostra anima.

Quando ci allontaniamo troppo dal suo obiettivo, di solito arrivano cose gravi che ci costringono a fermarci, per esempio le malattie o gli incidenti. Ma se e’ solo un malessere o un disagio, guardarti bene intorno, hai da fare sicuramente degli aggiustamenti ma non è il caso di mollare tutto.

Tanto… La storia personale di tutti noi dimostra cheSe scappi da una situazione, ben presto la rivivrai più o meno uguale in ambienti nuovi.

 

leggi anche quest’altro post: http://osservazionequantica.altervista.org/chi-scappi/